Broker di opzioni binarie regolamentati

 

La nostra prima scelta? Clicca qui e scoprila subito perchè ti conviene!

 

Quando si decide di fare trading in opzioni binarie è importante utilizzare il broker migliore in quanto a serietà, professionalità e garanzia.
Per far ciò bisogna scegliere un broker per opzioni binarie che offra sia strumenti di trading efficaci e semplici da usare sia la certezza di avere a che fare con un operatore di fiducia : quando depositiamo i nostri soldi vogliamo infatti essere sicuri che al momento di prelevarli essi siano disponibili senza incorrere in problematiche di alcun genere, vero?



Come si fa quindi a misurare la serietà di un broker ed essere sicuri che il nostro denaro non corra rischi?
Per quanto riguarda i broker regolamentati in generale in Italia esistono società autorizzate dalla Consob (l'organo italiano di vigilanza dei mercati finanziari), per quanto riguarda invece i broker e le piattaforme di opzioni binarie va precisato che fino a qualche tempo fa non esisteva nessun tipo di regolamentazione riguardante questo genere di strumenti finanziari, ciò lasciava un vuoto normativo che non permetteva di garantire l'operato dei traders.

La buona notizia è che recentemente a Cipro la Cysec (il relativo organo di regolamentazione delle attività finanziarie) ha dichiarato legali le opzioni binarie (molti addirittura si domandavano se le opzioni binarie fossero effettivamente legali) iniziando quindi a fornire licenze ed autorizzazioni ai vari broker a norma.
Inoltre anche la Consob italiana ha iniziato a rilasciare le prime approvazioni.


 IMPORTANTE: In nessun modo è garantito che i broker qui descritti sia regolamentati CONSOB in quanto le normative sono in continua evoluzione ed anche le licenze possono essere rilasciate o revocate. Verificare sempre su organi ufficiali.

Possiamo quindi affermare che un broker autorizzato Cysec, Consob o con altra regolamentazione in Europa è sicuramente sinonimo di garanzia e questo deve essere ritenuto un elemento in grado di fare la differenza: la regolamentazione delle opzioni binarie infatti è ormai una prassi avviata da diverso tempo e nonostante i tempi burocratici per ottenere la licenza siano stati abbastanza lunghi  i migliori  broker di opzioni binarie, quelli seri e verificati e con alle spalle diversi anni di attività, hanno ricevuto la licenza debitamente richiesta, pertanto ormai possiamo dire che tutti i principali e più affidabili broker sono datati di licenza e regolamentazione ufficiale in Europa ed in Italia.

Se non vuoi correre rischi e vuoi che:
1) I soldi che depositi sul broker siano garantiti
2) I prelievi che deciderai di fare siano garantiti senza possibilità di opposizione
3) Tutte le transazioni siano trasparenti e regolate da un organo supervisore

TI CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE DI ISCRIVERTI E FARE TRADING BINARIO ESCLUSIVAMENTE SU BROKER BINARI AUTORIZZATI E CON LICENZA EUROPEA / CONSOB.
Avviso sui rischi: il trading binario espone al rischio di perdita del proprio capitale investito.
La scelta migliore è senza dubbio quella di provare i diversi broker legali e alla fine scegliere quello che risulta essere il migliore per le proprie esigenze, noi ti consigliamo:

  1. 24OPTION, è il primo e miglior broker legale.
  2. BDSwiss, è uno dei nuovi Broker di opzioni binarie legali e regolamentato in ITALIA, è ovviamente  regolamentato in Europa dai principali organi di controllo e supervisione delle attività finanziarie.

    Insomma finalmente tutte le piattaforme migliori di opzioni binarie (quelle realmente serie e professionali) possono mostrare la licenza e risultare a tutti gli effetti regolamentate ed autorizzate. Come dicevamo, questa è una grande notizia per la tutela dei traders e la garanzia dei loro capitali, riteniamo che si possa  investire con fiducia sui broker che risultano essere affidabili da diversi anni, con recensioni ed opinioni positive e che adesso sono legali a tutti gli effetti.
    Noi lo facciamo e sui broker che ti consigliamo fino ad oggi non abbiamo mai avuto problemi.