Broker opzioni binarie con bonus

Avviso sui rischi: il trading con opzioni binarie espone al rischio di perdere l'intero capitale investito.
Con le nuove regolamentazioni i broker non possono più offrire bonus ai nuovi clienti, qualsiasi informazione qui presente che tratti di bonus si riferisce al passato e non è da considerarsi valida.

DESIDERI IL BROKER CON LE MIGLIORI CONDIZIONI?
CLICCA QUI ORA ED ISCRIVITI PERCHE' TI CONVIENE!

Molti trader si domandano se esistono broker di opzioni binarie con bonus: la risposta è: non esistono più bonus per i nuovi iscritti.
Una volta, quando era possibile, i broker consigliati offrivano bonus gratuiti sul primo deposito (in base alla cifra versata, si andava dal 20% al 250%) ed offerte e promozioni periodiche. Adesso, con le nuOve regolamentazioni, per i broker questo non è più possibile.
 

Attenzione:
Quelloche trovi scritto qui di seguito fa parte di un articolo che appartiene al passato. Attualmente nessun broker può offrire certi tipi di bonus.

 

E' bene ricordare che i bonus delle opzioni binarie, come tutti i bonus, sono soggetti a condizioni di utilizzo prima di essere prelevati, per questo prima di richiederli è importante verificare quali siano le condizioni applicate dal broker che li eroga.

In linea generale i termini riguardano il numero minimo di volte (o l'ammontare) che il bonus ricevuto deve essere puntato prima di poter prelevare lo stesso.
Da qualche parte esistevano, forse (ne dubitiamo) anche broker che offrono bonus senza deposito (in pratica soldi che in teoria regalano), questo genere di bonus però non ci piace e neanche andiamo a cercarlo perchè non si addice (a nostro giudizio) ad una piattaforma seria (nel trading, ricordatelo, nessuno vi regala nulla per nulla), quindi una tale proposta molto probabilmente nasconde insidie ed il rischio di perdere tutti i propri soldi aldilà che la propria attività di trading risulti vincente o meno.

Meglio quindi preferire i bonus normali (che retribuiscono il trader in base all'ammontare del suo primo deposito, più si versa maggiore è il bonus ricevuto, quindi si parla di una forma di "premio" e non di "regalo). Gli scaglioni di bonus dei migliori broker di opzioni binarie solitamente vanno dal 20% del deposito minimo fino al 250% in caso di depositi di oltre i mille euro. Alcune piattaforme offrono deposito minimo di 250 euro, altre di 200, altre ancora di 250. Diciamo che questo è un buon range e non rappresenta una cifra eccessiva da investire per iniziare.
I bonus non sono obbligatori da incassare ovviamente, se quindi si vuole avere piena libertà di prelievo dei fondi fin dal primo trade si può fare a meno di richiederli, questa è una scelta libera e soggettiva di ogni trader.