Recensione BROKER OPTION WEB

AVVISO:
Le informazioni di seguito riportate su questo broker sono datate e potrebbero non essere aggiornate e/o più valide.
Al momento consigliamo di utilizzare
questo broker.

Abbiamo deciso di provare e testare personalmente questo nuovo broker per le opzioni binarie da poco arrivato in Italia; ecco cosa ne pensiamo, riassumiamo i nostri pareri e giudizi qui evidenziano aspetti positivi e negativi...

24option: commenti ed opinioni

IL SITO WEB  DI OPTIONWEB
La grafica di OptionWeb.com appare molto schematica, forse un pò scarna rispetto ad altri broker ma assolutamente di grande chiarezza e semplicità di utilizzo, aspetto questo che ci accompagnerà anche durante le fasi di trading binario rendendo ogni azione davvero facile ed adatta anche a chi è alle prime armi con le opzioni binarie. In home page campeggia in bella evidenza la licenza europea di cui si può fregiare OptionWeb e la speciale promozione che rimborsa il primo trade eventualmente perdente ai propri clienti. Abbiamo aperto un conto e verificato tale condizione con i nostri occhi: è vero, il primo trade sbagliato viene effettivamente rimborsato, questo lo riteniamo un ottimo incentivo (sebbene altri broker offrano bonus di livello maggiore questo non è comunque da sottovalutare). Per il resto tutte le risorse sono facilmente navigabili e ci si può iscrivere ed aprire un conto in meno di un minuto. In caso di aiuto è disponibile un ottimo servizio di livechat in italiano che vi guiderà passo per passo laddove doveste avere qualsiasi tipo di aiuto, dubbio o perplessità.

OptionWeb è sicuro ed affidabile?

OptionWeb è autorizzato  pertanto sulla sua affidabilità non ci sono dubbi; cosa significa questo? Innanzitutto viene sottoposto a rigidi controlli (è regolamentato ed autorizzato anche da parte della Cysec), i prelievi sono garantiti, le transazioni avvengono in modalità criptata, i fondi vengono depositati su un particolare conto "sicurizzato" che tutela il trader assicurandolo. Inoltre Option web è un broker tra i pochi a remunerarsi sul volume del trading svolto dai propri traders piuttosto che sulle perdite che essi conseguono. Questo significa che il broker è dalla vostra parte ed il suo interesse è quello di formarvi e farvi guadagnare (su ogni operazione il broker trattiene una percentuale dal vostro guadagno) così che anch'esso possa guadagnare di più. Questa è la filosofia dei broker di opzioni binarie legali: guadagnare sulle somme investite dai clienti e non sui loro insuccessi, i broker che lucrano sulle perdite dei traders sono invece delle truffe e non è questo il caso! Con OptionWeb vai sul sicuro!

Opinioni sulla piattaforma OptionWeb

Il "motore" di trading è davvero evoluto ed offre al trader molteplici vantaggi: innanzitutto è disponibile un eccezionale strumento di analisi grafica che permette di sviluppare analisi dei mercati e creare strategie d'investimento basate sull'analisi tecnica; altro aspetto di assoluto interesse è la presenza dell' "Option builder", un particolare sistema che consente di creare l'opzione binaria adatta alle proprie esigenze settandola in base al parametro del rischio che ci si vuole assumere. Grazie a questa modalità è possibile avere ritorni fino all'80% sui trades perdenti! Nella modalità normale invece sono disponibili rimborsi sui trades perdenti del 10%! Questo è un aspetto che lo contraddistingue in positivo rispetto ad altri brokers che invece non offrono rimborsi sui trades chiusi in perdita.

IL CONTO TRADING
Un altro aspetto positivo che nessun altra piattaforma offre è il conto trading remunerato, aprendo infatti un conto vip si riceverà un interesse che va dal 4% al 6% sulle somme depositate!

GLI ASSETS
La varietà degli asset su cui investire è garantita: più di 150 sottostanti tra i quali scegliere permettono di avere sempre a portata di click l'affare del momento!
Le tipologie di opzioni sulle quali è possibile puntare sono le più disparate, ci sono tutte le classiche ed anche alcune più elaborate: ovviamente non mancano le opzioni  60 secondi.

Prelievi e depositi su OptionWeb

Il deposito minimo su OptionWeb è di 200 euro o usd  questo certamente non è equiparabile a quello di altri operatori finanziari che permettono di iniziare con meno, tuttavia non lo riteniamo nemmeno un importo eccessivamente elevato.
Non ci sono commissioni e tasse per i prelievi superiori a 250 euro, per quelli inferiori è previsto un costo di 25 euro. Questo potrebbe essere per alcuni un aspetto limitante eppure ragionandoci non lo è: OptionWeb infatti è certificato come broker onesto e di cui ci si può fidare, se si fa trading seriamente non ha senso prelevare cifre inferiori di 250 euro pertanto (a meno che non si voglia testare se il broker paga realmente, ma questo è garantito quindi non c'è questa necessità) questo non si rivela un grosso problema.

Purtroppo Option Web non consente l'apertura di un Conto Demo ma questo è un dato di fatto che caratterizza la quasi totalità degli operatori di opzioni binarie.

GIUDIZIO FINALE:

Option Web è senza dubbio una piattaforma da provare in quanto offre caratteristiche che nessun altro broker rende disponibili, i piccoli contro come la mancanza di una demo sono del tutto trascurabili.
Lo consigliamo!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO UFFICIALE:  http://www.optionweb.com
Confronto con altri broker: 24option