Recensione BROKER TOP OPTION

 

[ATTENZIONE: le informazioni riportate su questo broker fanno parte del passato, non sono aggiornate e potrebbero non essere più valide.
.
CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE IL SEGUENTE BROKER:

www.24option.com

 


 

Quello che pubblichiamo qui è il frutto della nostra esperienza di trading con questo broker e dei giudizi raccolti on line. Iniziamo con una panoramica sulle caratteristiche di TopOption in modo da capirne i pro ed i contro.

IL SITO WEB  DI TopOption
Fin dal primo approccio sulla loro home page si ha l'impressione di trovarsi ad avere a che fare con un operatore finanziario decisamente serio e che non ha nulla da nascondere, un broker che fa di tutto per informare il trader nel modo più completo ed allo stesso tempo semplice possibile. La struttura del sito si presenta di facile navigazione, tutte le informazioni (da quelle basilari a quelle più importanti) si hanno sott'occhio ed è facile avere le risposte alle proprie domande tramite la comoda sezione FAQ posta in evidenza o il contatto diretto.

TopOption dimostra subito una particolare predisposizione per mettere il trader nelle condizioni di non essere solo un "cliente" ma di imparare e diventare davvero un trader di opzioni binarie di successo! Fa questo tramite l'Accademia delle opzioni binarie, una vera "università" con lezioni, tutorial, guide, video e quant'altro di utile per apprendere l'arte del trading con opzioni. Per questo motivo TopOption è un broker estremamente consigliato anche per i principianti di opzioni binarie.
Bisogna inoltre sottolineare che TopOption non guadagna sulle perdite del trader ma sul volume dei suoi trades! Le opinioni su TopOption raccolte online dicono che questo aspetto è molto apprezzato dai traders italiani!

La registrazione ed apertura di un conto reale è gratuita e si impiegano davvero pochi minuti. Una volta registrati ed effettuato il primo deposito è posibile anche richiedere un conto demo per fare pratica prima di utilizzare i soldi veri. La panoramica dei servizi offerti è assai esaustiva e la grafica ha un aspetto amichevole ed accattivante, caratteristiche che troveremo anche all'interno della piattaforma web di trading vera e propria. Sei interessato?

LA SCHEDA TECNICA DI TopOption
Andando sull'aspetto tecnico non si può non elogiare la scelta di impostare un deposito minimo di appena 250 euro! Il nostro parere è che con un limite di versamento così basso in pratica si permette ad un ampia platea di poter provare il trading in opzioni binarie in prima persona senza dover necessariamente andare incontro al rischio di perdere cifre più elevate. TopOpton ha il deposito minimo più basso ed anche l'ammontare minimo per il singolo trade risulta essere inferiore a quello degli altri brokers: appena 10 euro ad operazione!

La piattaforma web non necessita del download di alcun software, è sufficiente collegarsi al sito e loggarsi per iniziare la propria sessione di trading, inoltre può essere utilizzata anche in mobilità tramite applicazione Android e Iphone.
La stazione di trading è sviluppata per essere il più intuitiva possibile: dobbiamo ammettere che perfino chi non ha mai fatto trading in vita sua riesce ad ambientarsi bene in poco tempo comprendendo a fondo le varie opzioni disponibili.
Le tipologie di opzioni binarie offerte da Top Option sono quelle più diffuse: si parte con la richiestissima "opzione binaria a 60 secondi" per proseguire con le "alto/basso" e "one touch". Qualsiasi sia la vostra idea di trading o strategie potete costruirvi da soli la vostra opzione binaria preferita (in base anche al vostro livello di rischio ed il guadagno desiderato) con la funzione "Option Builder".

La velocità d'esecuzione degli ordini è buona, ogni tanto ad onor del vero la piattaforma si impalla (ci è capitato qualche volta quando ci siamo connessi da cellulare, probabilmente la connessione con chiavetta ogni tanto fa "soffrire" il trading con questo broker) ma nel complesso l'esperienza di investimento con TopOption è assai positiva e fluida.

Gli asset su cui investire coprono tutti i settori, indici, titoli, materi prime e valute più famose.
Incuriosito dalla nostra recensione su TopOption? Visita ora il loro sito
 

TopOption è sicuro? Ci si può fidare?

Per prima cosa bisogna dire che la società che controlla TopOption (LeadTrade Ltd.) ha regolare licenza CySec, questo unitamente al fatto che il broker è regolamentato ed autorizzato in Europa dà una completa garanzia di sicurezza e trasparenza delle operazioni di trading. TopOption è una truffa? NO!  TopOption è affidabile in Italia, è una piattaforma per opzioni binarie che non ci ha mai dato problemi e che anzi ha reso la nostra operatività binaria molto più semplice e fidata! Infatti anche il rapporto con il servizio clienti è un esperienza davvero degna di nota: si è assistiti fin dall'inizio da professionisti che ti fanno sentire a tuo agio anche se non hai mai fatto trading binario prima! Il trading su TopOption è veramente aperto a tutti, sia ai principianti che agli esperti: se avrai bisogno di aiuto avrai sempre un valido interlocutore con cui confrontarti, in base al tuo livello di esperienza, per trovare la soluzione migliore che ti permetta di fare un trading vincente con le operazioni binarie.
 

TopOption: prelievi e depositi gratis

Merita 10 e lode la scelta di Top Option di rendere sia i depositi che i prelievi totalmente gratuiti! Top Option non applica quindi alcuna commissione sulle transazioni finanziarie effettuate al suo interno e questo lo pone come il leader indiscusso sotto questo particolare aspetto di certo non trascurabile sopratutto per i trader che fanno molte operazioni e si trovano spesso a prelevare i propri guadagni. Da sottolineare come siano presenti tutti i principali metodi e sistemi di versamento e riscossione (carte di credito, debito, postepay, ewallet, bonifico, ecc) e la velocità di caricamento e prelevamento dei fondi è assai rapida. E' certo che TopOption paga subito ed i prelievi sono garantiti, nessun problema o difficoltà riscontrata. 

Vantaggi Top Option

E' vero che TopOption offre bonus e promozioni tra le più alte? Si, è assolutamente così ed in effetti stupisce come un broker possa offrire un bonus fino a 2.500 euro! In effetti, guardando le condizioni del bonus, si capisce come questo debba essere puntato un tot di volte forse esagerato prima di poter essere riscosso, tuttavia il bonus non è automatico e può anche essere rifiutato, pertanto è a discrezione del trader decidere se conviene o meno farselo accreditare insieme al proprio primo deposito (o successivi, in base alle promozioni attive).

Altre opinioni e commenti su TopOption

In definitiva il nostro parere su TopOption (ed anche in base alle recensioni che abbiamo trovato sul web e sui forum di finanza) è assolutamente positivo. Su TopOption si guadagna ed anche tanto (percentuale media dell'85%)!
Cosa ci piace in particolare: l'interfaccia intuitiva, la cifra minima da depositare e la possibilità di richiedere un account demo. E' probabilmente il miglior broker di opzioni binarie in Italia in assoluto ed è certamente un operatore da testare per chi desidera iniziare a tradare le opzioni partendo con un budget minimo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO UFFICIALE:  http://www.TopOption.com